Tecnologie produttive

La  IRUNDO Fertilizzanti dispone di proprie tecnologie produttive e innovative a Marchio Registrato mirate alla produzione di fertilizzanti, biofertilizzanti per la difesa e biostimolati per ogni esigenza agronomica.

-Processo di idrolisi enzimatica a bassa temperatura –variabile con selezione programmata degli aminoacidi e del peso molecolare medio di ogni idrolizzato. Questo Processo ci permette di produrre dei fertilizzanti sia radicali che fogliari adatti ad ogni esigenza agronomica della pianta. Inoltre con particolari reattori/fermentatori vengono prodotte delle miscele bio-active arricchitecon microorganismi già presenti in natura che aumentano le difese della pianta contro le malattie.
Questo Processo esclusivo è denominato hilium ®technology.


Tecnologie Produttive 8

- Processo estrattivo di sostanze vegetali secondarie, e principi attivi naturali da varie specie botaniche pregiate ( alghe brune, soya, erba medica ed altre piante officinali ) tramite estrazione a freddo e distillazione molecolare a corto raggio e sottoposte a microfiltrazione. In questo processo le sostanze bio-attive sono omogeneizzate ad alta pressione con meso e/o microelementi, vitamine ed altri prodotti vegetali biostimolanti, ottenendo delle miscele complessate  fluide ed omogene.
Questo 
processo esclusivo è denominato plycha ® active .

Se necessario il prodotto finale viene sottoposto ad essiccamento mediante impianto di Spray Drying.

Tecnologie Produttive 1